Reset Password

Spaziosissimo e luminosissimo appartamento che può ospitare fino a 6 persone di 71 mq. , ubicato nel Cuore di Venezia, gode di una centralità straordinaria: ubicato in Salizada Sant’Antonin, a due passi dal Ponte dei Greci, comodissimo da raggiungere, dista 8 minuti a piedi da Piazza San Marco e 10, sempre a piedi, dalla famosa Biennale di Venezia. Le fermate dei mezzi pubblici più vicine sono ARSENALE e/o SAN ZACCARIA.

Appena completamente ristrutturato e arredato, è composto da un ampio soggiorno con Tv satellitare, una cucina molto grande dotata di tutti i confort necessari :frigorifero, lavapiatti, forno a microonde, tostapane, bollitore elettrico per l’acqua calda, macchina per caffè americano e per caffè espresso con cialde all’italiana, da due camere matrimoniali ognuna con cabina armadio completamente attrezzata una con bagno privato in camera, l’altra con bagno esterno alla camera ma sempre all’interno dell’appartamento: entrambe i bagni hanno una DOCCIA molto ampia a cascata emozionale. L’appartamento ha il riscaldamento e l’aria condizionata autonomi, zanzariere alle finestre, free WI-FI, satellite per poter accedere ai vari canali in tutte le lingue e Smart Tv in ogni camera con la possibilità di accedere con il vostro account a tutti i canali proposti come Netflix, Infinity, Amazon Prime.

Il divano letto del salotto può ospitare comodamente altre due persone.
Possibilità di lettino da campeggio su richiesta ad un costo fisso extra a soggiorno di Euro 10.

Laundry room separata al piano terra, con lavatrici, asciugatrici, ferro e asse da stiro.
Deposito bagagli per chi volesse trascorrere qualche ora in più in città comodamente.

La zona è piena di negozi di tutti i tipi oltre che a tantissimi bar, pasticcerie, ristoranti, bacari, osterie veneziane, farmacia, supermercati. L’appartamento è al secondo piano di un edificio della metà del 1700 e non ha ascensore, come d’altra parte la stragrande maggioranza di tutti gli appartamenti veneziani.

Nell’ appartamento è proibito fumare e portare animali

Adiacente a questo appartamento, sullo stesso pianerottolo, se ne trova un altro di 57 mq, sempre con le stesse caratteristiche che può consentire il soggiorno anche ad amici o gruppi di famiglia numerosi e fino ad 10 persone.

L’appartamento è SELF-CATERING. Forniremo lenzuola e asciugamani per la durata del Vostro soggiorno e un set di cortesia. Tutti i beni per l’uso quotidiano devono essere acquistati o portati dall’ospite.

RISCALDAMENTO: l’impianto di riscaldamento autonomo viene attivato negli appartamenti, secondo le leggi italiane nella provincia di Venezia dal 15 ottobre al 15 aprile. Dopo tale data, il sistema di climatizzazione è previsto dal 15 aprile al 15 ottobre. Queste decisioni vengono eseguite dal Comune di VENEZIA e dovrebbero essere seguite da ogni cittadino o meno.

Costi supplementari:
I costi supplementari ( pulizie finali, tassa di soggiorno, deposito danni rimborsabile alla partenza) sono esclusi dal prezzo giornaliero dell’appartamento, perciò sono extra e devono essere saldati dal cliente al momento dell’arrivo, al quale verrà rilasciata regolare ricevuta:
– Pulizie finali Euro 60
– tassa di soggiorno obbligatoria giornaliera di Euro 4 a persona al giorno fino al 5°
giorno compreso imposta dal Comune di Venezia dal 24 agosto 2011
– deposito danni rimborsabile alla partenza di Euro 100 fino a due persone, 150 oltre le due persone

Check in e check out:

come ben sapete, gli appartamenti non hanno la portineria come gli alberghi, pertanto è necessario organizzare il check-in in anticipo. Per questo motivo, vi chiediamo gentilmente di fornirci i dettagli del vostro arrivo almeno 3 giorni prima della data di arrivo. Il check-in si effettua presso l’appartamento, tra le 15:00 e le 19:30, non più tardi. Saremo felici, se possibile e su richiesta, di effettuare il check-in prima delle 15, per permettervi di iniziare a godervi Venezia il prima possibile, a seconda della nostra disponibilità. Dopo le 19:30, il check-in NON sarà possibile a meno che non lo si richieda con anticipo o immediatamente alla prenotazione. In tal caso, vi confermeremo, se sarà possibile, e ci sarà un costo extra di Euro 50 fino alle 9 di sera in struttura e non oltre.
Il check out sarà alle 10 ma vi daremo la possibilità in caso vogliate trascorrere qualche ora in più nella nostra città di lasciare le valigie nel nostro deposito bagagli. Al momento dell’arrivo vi sarà chiesto di firmare un contratto di locazione breve a scopo turistico , secondo la legge italiana 431 del 1998, regolarmente tradotto in tutte le lingue e di fornire una copia del vostro documento di identità.

Your search results
Property Address
Address: Castello, 3539 Venezia
City:
Area:
County: Italy
Country: Italy
Property Details
Property Status: normal
Property ID: 527